Impianti danneggiati e guasti tecnici sui binari, treni in ritardo e disagi per i pendolari

Vandali ieri mattina hanno dato fuoco ad un apparato tecnologico nel territorio di Sezze mandando in tilt la circolazione ferroviaria sulla Roma-Napoli per un'intera giornata. Questa mattina disagi sulla stessa linea a causa di un inconveniente tecnico. (LatinaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'introduzione dell'orario invernale ha avuto luogo la soppressione di dieci corse regionali sulla linea Fl7 Roma-Latina-Formia, oltre alla formale «assegnazione» della tratta ferroviaria Formia-Minturno al servizio trasporti ferroviari della Campania. (DazebaoNews)

È entrato in vigore ieri il nuovo orario su tutte le linee ferroviarie della rete regionale Fer, con modifiche a seguito dei recenti provvedimenti previsti dall' Agenzia Nazionale per la Sicurezza... 12 dicembre 2016. (La Nuova Ferrara)

Con il primo giorno dell'entrata in vigore dei nuovi orari, arriva il primo disservizio. Il treno 7501 Avezzano-Roma Tiburtina è stato cancellato per problemi alla “macchina” e quindi non avendo altro materiale con cui sostituirlo si è ... (MarsicaLive)

Se i treni dei pendolari viaggiassero alla stessa velocità con cui negli ultimi sei anni sono aumentati i biglietti, il Piemonte sarebbe una lepre difficile da raggiungere. (La Stampa)

stazione_minturno_pendolari_ritardi I pendolari nella stazione di Minturno in attesa del regionale Sessa Aurunca - Roma. È entrato in vigore oggi il nuovo, già contestatissimo, orario dei treni di ... (Latina Quotidiano)

Roma - Un divario che si perpetua. Una tendenza che continua, imperterrita. (Metro)