Analisi dei prezzi di Bitcoin, Ethereum e Avalanche

Bitcoin [-4.45%] ha chiuso la candela giornaliera di martedì al valore di 60.290 dollari e in rosso.

Avalanche [-1.26%] ha chiuso la sua candela giornaliera martedì a 68.72 dollari

Dopo aver inghiottito in modo rialzista la candela giornaliera di lunedì, BTC ha inghiottito a ribasso la candela giornaliera positiva di lunedì.

Il range di prezzo di 24 ore di BTC è $60,290-$63,569 e il range di prezzo nei 7 giorni è $60,290-$67,276. (Cryptonomist)

Su altre testate

Fonte: TradingView. Bitcoin torna volatile: colpa dei trader con leve eccessive? I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView mostrano la coppia BTC/USD a quasi 58.000$, il prezzo più basso dal 15 ottobre. (Cointelegraph Italia)

In termini di capitalizzazione di mercato, ora SHIB vale 21,25 miliardi di dollari, mentre la market cap di DOGE è di 34,51 miliardi. Cosa è successo. Al momento della pubblicazione, SHIB era in rialzo giornaliero del 29,9% a 0,00005371 dollari; il rendimento negli ultimi sette giorni è stato del 92,61%. (Benzinga Italia)

Secondo le stime più credibili si è trattato infatti di circa 130 milioni di dollari in criptovalute che sono spariti dai pool del network, principalmente sulle pool basate su Ethereum. Grande hack su Cream – sottratti valori per 130 milioni di dollari. (Criptovaluta.it)

Un finanziamento importante per un protocollo che introduciamo oggi per la prima volta su Criptovaluta.it e che potrebbe essere una delle prossime sorprese di mercato. $TULIP potrebbe essere qui per restare – e potrebbe sul serio impensierire mostri sacri come Uniswap (Criptovaluta.it)

Il Bitcoin Fund (QBTCu.TO), un closed-end fund con sede in Canada, ha ricevuto l'approvazione normativa dalla Dubai Financial Services Authority (DFSA). Il fondo ha debuttato sul Nasdaq il 23 giugno 2021 ed è ora divenuto il primo fondo di asset digitali quotato in Medio Oriente. (Cointelegraph Italia)

La compagnia di analitica blockchain PeckShield ha identificato per prima il flash loan mercoledì. Cream Finance era già stato preso di mira da questo genere di exploit, subendo ad agosto un flash loan attack da 19 milioni di dollari. (Cointelegraph Italia)