Matteo Bassetti confessa: “La telecamera è una droga. Se con le donne il tuo avversario è Galli, ti…

Se con le donne il tuo avversario è il professor Galli, vuol dire che ti piace vincere facile“.

Un mito, ma soprattutto un poeta pazzesco che ha scritto la colonna sonora dell’amore tra i miei genitori, Sapore di sale, e poi del mio grande amore, Maria Chiara.

Il virologo, volto ormai noto della tv, si racconta a cuore aperto, dall’amore per la moglie Maria Chiara al rapporto con i figli e con le telecamere. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse ci vorrebbe un ministro medico", osserva Bassetti secondo il quale il sottosegretario Pierpaolo Sileri "sarebbe una bellissima figura, dal grande spessore culturale e scientifico. Sono di sicuro più vicino a Sileri che a Speranza" (Adnkronos)

Per questo, litigano su quasi tutto, sfociano nel commento politico e si accusano, come dice Bassetti, «rasentando la querela». È diventata ormai un format televisivo la divergenza tra Massimo Galli e Matteo Bassetti. (Open)

Marco Ciacci: “Spero Alex Zanardi si riprenda il prima possibile”. L’ormai famoso autista, Marco Ciacci, che quel giorno andò in collisione con Zanardi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “La Nazione – Siena“. (SuperNews)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. (Yahoo Notizie)

Tra questi ormai volti noti del piccolo schermo, ce ne è uno in particolare, Matteo Bassetti. Come ha sottolineato Signorini, Bassetti ha avuto l’intelligenza ed il coraggio di ammettere pubblicamente il suo narcisismo. (Gossip e TV)

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". (Yahoo Notizie)