'Ndrangheta, il comune di Lavagna sciolto per mafia: l'inchiesta sull'ex sindaco e gli affari delle 'ndrine

Il terremoto politico portò subito al commissariamento del comune, che lo scorso 15 marzo ha visto il secondo atto dell'inchiesta, con altre 4 misure cautelari , questa volta per usura, estorsione e traffico di sostanze stupefacenti. Nella conclusione ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

«Dovremmo costituirci parte civile e chiedere i danni all'immagine». (Corriere della Sera)

A Campli i ragazzi di Pierotti non trovano continuità al tiro e subiscono il gioco aggressivo degli abruzzesi, trascinati da Ponziani (17 punti). Il solo Casuscelli prova a suonare la carica, alcune palle recuperate non vengono... (Umbria24)

Il consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno, ha adottato il provvedimento per Lavagna, in provincia di Genova, per condizionamento della criminalità organizzata, accertata da una ... (Il Fatto Quotidiano)

LAVAGNA - Il consiglio dei ministri ha sciolto il Comune di Lavagna per infiltrazioni mafiose. L'annuncio è affidato a un comunicato stampa: "A norma dell'articolo 143 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. (Primocanale)

A comunicarlo è il Consiglio dei Ministri. 267 e su proposta del Ministro dell'interno Marco ... (Genova24.it)

Lavagna ha un urgente bisogno di rinascere, di tornare vitale, libera, saldamente in mano agli onesti e ai capaci. (Tigullio News)