Inter, Correa sta bene: Inzaghi può averlo contro la Lazio - Sportmediaset

Sempre, con tutti gli scongiuri del caso per i nerazzurri, che contro il Perù non accada nulla.

'argentino si è allenato col gruppo e si è detto pronto sui social, allarme rientrato. Simone Inzaghi può abbozzare mezzo sorriso per la sua Inter: Joaquin Correa sta bene e contro la Lazio potrebbe esserci, come da lui stesso annunciato con un post social.

Al fischio finale, Lautaro Martinez - anche lui recuperato e probabilmente titolare nel tridente di Scaloni - e il Tucu s’imbarcheranno su un charter privato per sbarcare in Italia venerdì sera, a meno di 24 ore dal big match dell’Olimpico con la Lazio

"Pronto per domani" ha postato su Instagram l'albiceleste, lasciandosi alle spalle l'allarme acceso dopo la sfida contro l'Uruguay. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Ogni scelta è però rimandata alla rifinitura (meglio, risveglio muscolare) di sabato mattina Tutto lascia però supporre che non sceglierà la strada percorsa da Allegri un mese fa quando alla vigilia di Napoli-Juve decise di lasciare a casa tutti i sudamericani rientrati solo alla vigilia del match. (Sport Mediaset)

"Pronto per domani", un messaggio che lascia poco spazio agli equivoci: Joaquin Correa recupera dal fastidio muscolare accusato dopo Argentina-Uruguay e sui social rassicura i tifosi dell'albiceleste, ma anche quelli dell'Inter. (Tuttosport)

Secondo il quotidiano argentino Olé, il CT Lionel Scaloni dovrebbe mandare in campo regolarmente il primo, insieme a Lionel Messi e Angel Di Maria. Ovvero quella dell’Inter, che a un solo giorno dall’importante trasferta contro la Lazio, deve sperare nel ritorno senza problemi di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. (Inter-News)

Sia per Correa che per Lautaro, naturalmente, rimane l'incognita legata ai tempi di recupero dopo il match contro il Perù: entrambi, infatti, rientreranno in Italia con un volo charter solamente nella serata di venerdì, a meno di 24 ore dal calcio d'inizio di Lazio-Inter (Eurosport IT)

Il peggio è alle spalle, il pericolo è scampato: per l'Argentina e per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che potranno riabbracciare presto Joaquin Correa. (Calciomercato.com)

Ieri c'è stato un incontro fra l'Inter e il suo entourage e le sensazioni emerse dopo il summit sono positive Brozovic più vicino al rinnovo. Le buone notizie, o almeno le notizie incoraggianti, derivano dalla trattativa per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, attuale scadenza giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)