Inter, Zhang vuole tenersi il club. In corso due diligence di una cordata saudita?

Inter, Zhang vuole tenersi il club. In corso due diligence di una cordata saudita? Rifinanziamento o cessione societaria? È una domanda da farsi per quanto riguarda l'Inter. Perché se da una parte c'è la possibilità dell'inserimento di un soggetto terzo, cioè Pimco, che andrebbe a rilevare e rifinanziare il bond di Oaktree che ora vale circa 380 milioni, dall'altra c'è proprio Oaktree che sta cercando di capire come, eventualmente, provare a fare un prestito ponte - quindi molto più corto della durata - con poi un subentro da parte di un nuovo attore (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Mentre il popolo nerazzurro festeggia, la dirigenza interista sta già pensando alla prossima stagione. L'ad Beppe Marotta ospite de Il Folglio a San Siro ha tracciato la rotta per il futuro e ha sottolineato l'unità d'intenti con Suning il presidente Steven Zhang. (L'Interista)

Dopo la vittoria dello scudetto, la priorità di Steven Zhang è troavare un modo per restare alla guida del club anche dopo la scadenza del prestito con Oaktree. Il 20 maggio, in caso di mancata restituzione dei 380 milioni, il fondo statiunitense potrebbe procedere con l'escussione del pegno garantito dallo stesso presidente al momento del prestito, cioè le quote del club. (L'Interista)

Tassello dopo tassello, l`Inter ha costruito la squadra capace di dominare il campionato e vincere il 20esimo Scudetto, quello della seconda stella. (Calciomercato.com)

Inter campione d’Italia: il team di Inzaghi è pronto per la festa! | Inter Chat LIVE

Steven Zhang spera un giorno di portare un calciatore cinese all'Inter ma "al momento non ci sono giocatori adatti. Ho pensato spesso a questa possibilità ma la priorità è creare una rosa all'altezza". (Sport Mediaset)

Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, intervenuto durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'. Ha capito cosa vuol dire fare il presidente, proteggendoci ma lasciando lavorare, per cui sono cosciente si arriverà a una conclusione positiva". (Il Mattino di Padova)

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)