Calendario Pirelli 2020, c'è Giulietta in ogni donna

Giulietta invece resta un mistero: «Sono ancora alla ricerca di Giulietta e penso la cercherò sempre, perchè in fondo Giulietta è un sogno e non diventerà mai realtà.

Perchè c'è una Giulietta in ogni donna e non smetterò mai di cercarla», spiega Roversi.

La prima volta di un italiano. Paolo Roversi è il primo italiano, dopo 47 edizioni, a firmare il Calendario Pirelli, iconica rappresentazione della donna. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Scattato lo scorso maggio, il Calendario Pirelli 2020 è il primo realizzato da un fotografo italiano. Ansa "Looking for Juliet" 2020 Pirelli Calendar. Ansa "Looking for Juliet" 2020 Pirelli Calendar. (L'HuffPost)

A parlare e' Paolo Roversi, il primo fotografo italiano del calendario Pirelli, il piu' famoso al mondo, alla presentazione della nuova edizione ispirata a Giulietta Capuleti. (ITALPRESS) – "Lo aspettavo da tanto, finalmente me lo hanno chiesto. (Il Cittadino on line)

“Looking for Juliet” è il titolo della 47esima edizione di “The Cal”, com’è stato ribattezzato l’annuale appuntamento fotografico di Pirelli. Sul calendario vero e proprio, a lettere d’oro, spiccano le date della nascita di Giulietta, del suo incontro con Romeo, delle loro nozze e delle loro morti. (Sky Tg24 )

Nelle voci e nei canti di Chris e Rosalia e in Stella, l’innocenza. Perché c’è una Giulietta in ogni donna e non smetterò mai di cercarla”, conclude Roversi. (Yahoo Finanza)

A lei è ispirato il calendario Pirelli 2020, ‘Looking for Juliet’ realizzato da Paolo Roversi, il primo fotografo italiano a firmare ‘The Cal’ (). Ne ho trovato barlumi negli occhi, nei gesti e nelle parole di Emma e Yara, India e Mia. (Adnkronos)

E che parla veronese, con la città scaligera protagonista assoluta del nuovo calendario Pirelli 2020 «Looking for Juliet», presentato al teatro Filarmonico. Luca Mazzara (L'Arena)