Alfa Romeo Giulia e Stelvio Rosso Edizione disponibili a marzo a 349 euro al mese

Per questo mese, Alfa Romeo ha deciso di lanciare un’interessante promozione che riguarda le versioni Rosso Edizione di Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Rosso Edizione: le due auto possono essere noleggiate pagando 349 euro al mese. L’Alfa Romeo Giulia Rosso Edizione può essere noleggiata a 349 euro al mese per 36 mesi, versando un anticipo di 11.900 euro.

La variante Rosso Edizione propone un equipaggiamento di serie completo e più ricco rispetto alla versione entry-level di entrambi i modelli. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

E ancora tra le nomine annunciate oggi c’è quella di Larry Dominique nuovo responsabile di Alfa Romeo North America e quella di Massimiliano Trantini nominato responsabile di Alfa Romeo China. La funzione Alfa Romeo Brand Marketing & Communication ha precisato la società sarà temporaneamente sotto la responsabilità diretta di Jean-Philippe Imparato, Alfa Romeo brand ceo. (Finanzaonline.com)

Il responsabile di Alfa Romeo Products sarà Daniel Guzzafame, che dovrà riportare al nuovo CEO della casa automobilistica del Biscione Jean-Philippe Imparato. Giravolta di nomine in casa Alfa Romeo, che ha rivoluzionato il proprio organigramma a livello globale. (FormulaPassion.it)

Anche Roberta Zerbi è arrivata nel gruppo italo-americano nel 2011: a lei è stata affidata la responsabilità "Alfa Romeo & Lancia Europe”. Erica Ferraioli, in passato alla Lamborghini e dal 2011 in Fiat Chrysler, è nominata responsabile "Alfa Romeo & Lancia Pricing”. (Quattroruote)

Le recenti dichiarazioni di Tavares che ha detto di puntare su Alfa Romeo e Maserati ci fanno ben sperare visto e considerato che a Cassino produciamo le vetture del Biscione e del Tridente» Queste le persone del team: Daniel Guzzafame è nominato responsabile di Alfa Romeo Products; Arnaud Leclerc responsabile di Alfa Romeo Brand Strategy & Performance; Erica Ferraioli responsabile di Alfa Romeo & Lancia Pricing; Luca Napolitiano, Lancia brand; Roberta Zerbi responsabile di Alfa Romeo & Lancia Europe; Larry Dominique nominato responsabile di Alfa Romeo North America e, infine, Massimiliano Trantini nominato responsabile di Alfa Romeo China. (ciociariaoggi.it)

Sono questi i primi, azzeccati passi di Imparato alla guida di Alfa Romeo. Ma il fatto che Tavares abbia scelto uno dei suoi uomini più fidati per condurre Alfa Romeo è indicativo di quanto il CEO di Stellantis tenga al marchio e al suo rilancio. (Automoto.it)

Ce lo auguriamo tutti ma, quel che è certo, è che, in soli tre mesi, è partito con il piede giusto La visita fa il giro del mondo con i social. (Motor1 Italia)