DAL 1° LUGLIO SARA’ CHIUSO PER LAVORI L’ECOCENTRO DI ABBIATEGRASSO

Inoltre sarà attivato il nuovo servizio “ECOPUNTO ITINERANTE” per la raccolta di altre specifiche frazioni, oggi conferite esclusivamente presso l’ecocentro

A breve si potrà prenotare il servizio anche on-line dal sito di AMAGA o su Smartphone.

Sarà garantito e potenziato il servizio di ritiro porta a porta degli INGOMBRANTI, RAEE e VERDE su prenotazione telefonando al n. 0294608018 dal Lun.

(mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Il 69% degli intervistati italiani ha comprato o considerato l’acquisto di un’auto usata negli ultimi 12 mesi, percentuale superiore alla media europea, che sale fino all’80% tra i millennial (24-35). (Italpress)

La crescente importanza del 'riuso' tra i consumatori sempre piú consapevoli rappresenta per CarNext un'enorme opportunitá, in quanto sempre piú persone scelgono le auto usate di alta qualitá a prezzi accessibili per soddisfare le proprie esigenze di mobilitá per il futuro" Tra i risultati principali emerge che i consumatori sono sempre piú interessati al second-hand delle auto, millennial in particolare. (La Sicilia)

Economia Auto. Auto usate sempre più apprezzate da italiani, e-commerce parola chiave Auto usate sempre più apprezzate da italiani, e-commerce parola chiave. ROMA - Possedere un’auto ha raggiunto una significativa popolarità nell’ultimo anno. (Quotidianodiragusa.it)

Il 69% degli intervistati italiani ha comprato o considerato l’acquisto di un’auto usata negli ultimi 12 mesi, percentuale superiore alla media europea, che sale fino all’80% tra i millennial (24-35). (Il Giornale delle Partite IVA)

Il 69% degli intervistati italiani ha comprato o considerato l’acquisto di un’auto usata negli ultimi 12 mesi, percentuale superiore alla media europea, che sale fino all’80% tra i millennial (24-35). (siciliareport.it)

Per quasi tutte le imprese scatterà l'obbligo di pagare l'Iva nel paese di destinazione dei beni La soglia di semplificazione non sarà più di 35.000 euro annui per ciascun paese dell'Ue, ma di soli 10.000 euro per tutte le vendite a distanza nell'area unionale. (Italia Oggi)