La Juve ha un problema: «Allegri è senza centravanti»

La Juventus ancora una volta vittoriosa per 1-0 nel match di Champions League contro lo Zenit: ecco l’analisi. Maurizio Crosetti analizza il momento della Juventus e la vittoria di Champions contro lo Zenit.

L’analisi del giornalista sul Repubblica.

JUVE SENZA BOMBER – «La Juve ha cambiato anima, non ha un centravanti, a volte ci pensano gli altri, a volte il falso 9 è un niente 9, aspettando il verissimo 10 Dybala: essenziale, anche se pure lui non è un trapanatore di avversari»

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il recordman bianconero, infatti, ha disputato la sua 100esima gara in competizioni internazionali con le squadre di club. I numeri parlano chiaro: 74 apparizioni in Champions League, 20 in Europa League e infine sei nelle qualificazioni di El (Tutto Juve)

È il quarto 1-0 di fila (la Repubblica)

Naturale che ancora debba “essere più bravo tra le linee, giocare meglio, più pulito tecnicamente” con tutto quello che si ritrova a spendere durante una partita. Quando torneranno a pieno regime Dybala e Morata avrà due alleati d’oro con sui smezzarsi il lavoro (OneFootball - Italiano)

A tratti abbiamo dominato". vedi letture. Yaroslav Rakitskiy, difensore dello Zenit che ieri sera ha perso contro la Juventus, ha parlato dopo il match al sito ufficiale della UEFA: "Non abbiamo avuto paura di giocare, a tratti abbiamo anche dominato e creato alcune occasioni. (TUTTO mercato WEB)

C’è da migliorare però si ricomincia a vedere lo spirito della Juve». Bonucci è intervenuto a Juventus TV dopo Zenit Juve: ecco le parole del difensore bianconero. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, buone notizie per Allegri: Dybala è vicinissimo al rinnovo. Le buone notizie in casa juventina non riguardano però solo i risultati del campo Calciomercato Juventus, buone notizie per Allegri: una stella sta per firmare! (Inews24)