Matteo Salvini: «Ritorno alla vita per gli italiani, ora taglio tasse e stop a cartelle esattoriali»

Così il leader della Lega in una dichiarazione.

Adesso è il momento di occuparsi del taglio delle tasse e dello stop alle cartelle esattoriali".

(Agenzia Vista) Roma, 14 giugno 2021 “Oggi 40 milioni di italiani ritornano alla vita dopo mesi di restrizioni, grazie anche all'insistenza della Lega al Governo.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Effetti pratici della prescrizione breve per interessi e sanzioni. Potrebbe ben succedere che la cartella esattoriale non si sia ancora prescritta, mentre già lo siano gli interessi e le sanzioni. (La Legge per Tutti)

Esiste un piccolo trucco per ottenere lo sgravio parziale delle cartelle esattoriali anche quando queste non sono ancora cadute in prescrizione. Si dovrà presentare un ricorso in autotutela che andrà comunicato, per conoscenza, anche all’Agente per la riscossione che ha notificato la relativa cartella esattoriale e che, eventualmente, su ordine dell’amministrazione, dovrà poi procedere allo sgravio parziale della cartella (La Legge per Tutti)

Vediamo quindi quali sono le novità in studio al MEF e come potrebbe cambiare il calendario della Riscossione. Cartelle, proroga a settembre in arrivo? (Money.it)

Quest’ultimo, in caso di accoglimento, su ordine dell’amministrazione, procederà allo sgravio parziale Sicché, è davvero utile capire come ottenere lo sgravio parziale delle cartelle esattoriali. (Proiezioni di Borsa)

“Indecente”, questa la parola che Ruffini ha utilizzato per descrivere l’evasione: “È una lotta impari e la stiamo solo scalfendo” È l’ipotesi a cui stanno lavorando Governo e Parlamento, intenzionati ad allungare la tregua fiscale fino alla fine dell’estate. (QuiFinanza)

Cartelle esattoriali: ipotesi stop fino a settembre. Leggi anche: Carlo Ruta: esiste la libertà d’informazione in Italia? Si fa sempre più largo l’ipotesi di un nuovo rinvio dell’attività di notifica delle cartelle esattoriali, rimaste in sospeso dal 20 marzo 2020. (I-Dome.com)