Ultimatum europeo: «Malpensa inquina»

Non c'è solo la trattativa tra Alitalia ed Etihad complicare il futuro di Malpensa. Nuove nubi arrivano sul fronte della tutela ambientale con un ultimatum della Commissione europea a Regione Lombardia e ministero dell'Ambiente affinchè attivino entro due ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra minaccia grava sulla Malpensa: dopo Etihad che è disposta a entrare in Alitalia solo se i voli vengono spostati a Linate, adesso ci si mette la Commissione europea, che lancia un ultimatum alle autorità italiane: la Regione Lombardia e il ministero ... (La Stampa)

Un’altra minaccia grava sulla Malpensa: dopo Etihad che è disposta a entrare in Alitalia solo se i voli vengono spostati a Linate, adesso ci si mette la Commissione europea, che lancia un ultimatum alle autorità italiane: la Regione Lombardia e il ministero dell’Ambiente «devono attivare, entro due mesi, azioni per ridurre l’impatto ambientale d... (La Stampa)

MALPENSA (VARESE), 22 APRILE 2014 - Regione Lombardia e ministero dell'Ambiente dovranno attivare entro due mesi azioni concrete per ridurre l'impatto ambientale dell'aeroporto di Malpensa. (InfoOggi)

Dopo l’obbligo (realizzato) di depurazione degli…Leggi Tutto → Dopo 14 anni da inizio lavori entra in funzione il collettore (ERSA) che porta i liquami fiorentini al depuratore di San Colombano. (La Prima Pagina)

di. Malpensa, ultimatum Ue: «Due mesi per ridurre l'inquinamento». (Corriere della Sera)

In caso contrario verrà avviato un procedimento ... Regione Lombardia e Ministero dell'Ambiente hanno infatti due mesi per attivare azioni per ridurre l'impatto ambientale dello scalo lombardo. (Corrispondenti.net)