Tassista violentata da un cliente, confessa il trentenne fermato

ROMA, 11 APRILE 2015 – Ha confessato Simone Borgese, l'uomo di 30 anni fermato domenica dalla polizia perché sospettato di aver picchiato, violentato e rapinato una tassista di 43 anni a Ponte Galeria, periferia Sud di Roma. “Non volevo, non mi è mai ... (InfoOggi)

Su altri media

- Ha confessato il 30enne romano fermato dalla polizia perche' sospettato di essere stato il rapinatore e violentatore di una tassista venerdi' mattina nella capitale. Secondo quanto riferito da fonti della Questura di Roma, all'uomo - S.B. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- E' un 30enne romano il violentatore e rapinatore della tassista di Roma. L'uomo, Simone Borgese, e' crollato al termine di un lungo interrogatorio della polizia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Finita la caccia all'uomo nella capitale, dove si cercava il responsabile della violenza sessuale ai danni di una tassista. Era stato diffuso anche un identikit. (Today)

E intanto si consumava ... Racconta di come la donna piangeva, di averle detto che se faceva quello che voleva lui non le avrebbe fatto del male, non le sarebbe successo nulla. (Ultime Notizie Flash)

Dopo una caccia all'uomo durata due giorni è stato catturato il responsabile dello stupro alla tassista aggredita da un cliente a Roma all'alba di venerdì. (Il Quotidiano del Lazio)

Desk2. L'uomo ha detto agli inquirenti: è stato un raptus. (Italintermedia)