Automobili Lamborghini, volano le vendite: primo trimestre +25%

Tra i mercati si è registrato uno slancio positivo in questa prima fase dell'anno di USA, Cina e Germania.

Abbiamo davanti a noi una prospettiva molto positiva per quest'anno, grazie a un portafoglio ordini cresciuto del 25% rispetto al primo trimestre 2020 e che copre già nove mesi di produzione

Per Stephan Winkelmann, presidente e CEO di Automobili Lamborghini, la Casa del Toro "continua a dimostrare grande reattività al contesto e una crescente attrattività in un periodo di continue sfide e incertezze del mercato. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i mercati si è registrato uno slancio positivo in questa prima fase dell’anno di USA, Cina e Germania Venendo al presente, il primo trimestre 2021 si è chiuso per Automobili Lamborghini con un ulteriore record. (Autoappassionati.it)

L'olandese del team Kraan, che divide l'abitacolo con Maxime Oosten, ha superato per soli 70 millesimi il giovanissimo connazionale Pijl Daan, insieme a Erik Mayrink portacolori della squadra italiana Bonaldi vincitrice del titolo 2020 con Dean Stoneman. (Italiaracing.net)

Lamborghini Hurricane SDO Lamborghini ciano. La famiglia cresce. Il 2021 si prepara a un anno indimenticabile per Lamborghini. In questi primi mesi dell’anno, l’ala Hurason ha fatto il suo debutto nella STO (Giornale Siracusa)

I dati positivi per la casa automobilistica del Toro sono arrivate un po’ da tutti i mercati, anche se la più rilevante ripresa è stata registrata in USA, Cina e Germania. “Siamo pronti per i nuovi obiettivi che ci siamo posti e per rispondere concretamente, con importanti novità, al momento di grande trasformazione che sta investendo il comparto automotive nel suo complesso”, ha concluso Winkelmann (FormulaPassion.it)

I primi tre mesi del Toro. Passando ai dati, tra gennaio e marzo 2021 Lamborghini ha venduto 2422 vetture. Lamborghini Urus Lamborghini Huracan EVO Lamborghini Aventador SVJ Roadster. (Motor1 Italia)

Nel 2020 Lamborghini ha consegnato 7.430 vetture in tutto il mondo, un valore che rappresenta il secondo miglior risultato commerciale di sempre dopo l’anno record del 2019 con 8.205 vetture consegnate. (La Gazzetta dello Sport)