Psychonauts 2, pubblicato un trailer psichedelico dedicato alla storia del titolo targato Double Fine

Il titolo targato, infatti, è atteso da molto tempo.

Secondo quanto affermato dagli sviluppatori, inoltre, Psychonauts 2 garantirà una risoluzione 4K e i 60 fotogrammi al secondo nella versione per Xbox Series X.

In collaborazione con, quindi, gli sviluppatori hanno deciso di fare chiarezza sulle avventure di. Pochi minuti fa, infatti, i dev hanno pubblicato un psichedelico trailer dedicato alla storia di Psychonauts 2. (BadTaste.it)

Su altri media

Noi vi ricordiamo che Psychonauts 2 arriverà il 25 agosto 2021 PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S. Una delle uscite più attese di questa estate, per la precisione ad agosto, è indubbiamente quella di Psychonauts 2 di Double Fine e difatti oggi è stato pubblicato il trailer della storia. (questnews.it)

Per sbloccare ogni singolo ricordo o tutto ciò che ha a che fare con la psiche di quel determinato personaggio, l’obbiettivo sarà quello di ispezionare ogni singolo anfratto di questi mondi contorti e bizzarri. (iCrewPlay.com)

Il trailer, estremamente condito dall’intelligente umorismo tipico delle produzioni Double Fine e della serie stessa, vede anche il ritorno di personaggi iconici come Sasha e Hollis che guideranno e accompagneranno Raz nelle sue peripezie. (iCrewPlay.com)

Razputin “Raz” Aquato è finalmente riuscito a diventare un membro ufficiale degli Psychonauts, un’organizzazione di spionaggio internazionale che fa uso di poteri psichici. Dopo tanta attesa, finalmente Psychonauts 2 si avvicina al suo esordio. (GameSoul)

La risoluzione resta 1440p senza supporto all’HDR e VRR. Al di là dei freddi numeri e dell’infantile console war però, la vera notizia è che finalmente potremo tutti mettere le mani sul gioco, e nel frattempo Double Fine ha pure condiviso un nuovo trailer. (Stay Nerd)

Poco fa vi abbiamo mostrato lo story trailer di Psychonauts 2 pubblicato oggi da parte di Double Fine Productions. Psychonauts 2 uscirà il 25 agosto su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC (Gamesvillage)