Hellas di nuovo a +2: Barak fa tris, il Sassuolo rincorre ma gli ospiti rinsaldano il vantaggio

Dal dischetto Barak non sbaglia, con un aiuto dalla Dea Bendata, dopo il fallo di mano fischiato a Chiriches e il successivo intervento del VAR che manda il ceco sul dischetto

Hellas di nuovo a +2: Barak fa tris, il Sassuolo rincorre ma gli ospiti rinsaldano il vantaggio. vedi letture. Non c'è pace per il Sassuolo, tornato sotto di due reti al Mapei Stadium contro l'Hellas Verona: per i neroverdi neanche il tempo di esultare per il gol che accorcia il distacco, che arriva il 3-1. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sassuolo-Verona, segui qui la diretta. In tv: diretta Dazn e Sky. Venezia-Empoli, segui qui la diretta. In tv: Dazn. Roma-Cagliari, segui qui la diretta. Roma, 16 gennaio 2022 - Sono solo quattro le partite della domenica di Serie A, spezzettata tra sabato e lunedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le parole di Tudor. Sulla partita: “E’ un risultato importante in casa di una bella squadra, mettiamo un altro mattone verso il nostro obiettivo che è la salvezza. Abbiamo forse fatto il miglior primo tempo di questa stagione, abbiamo fatto quattro gol ma se ne avessimo fatti 7/8 non sarebbe stata una sorpresa: abbiamo creato tanto, siamo stati tosti e belli. (Calcio In Pillole)

Ecco tutto ciò che devi sapere sul match del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo-Hellas Verona. I padroni di casa tornano tra le mura amiche sull'onda dell'entusiasmo del convincente 1-5 inflitto a domicilio all'Empoli. (Calcio d'Angolo)

L'arbitro al VAR del match Sassuolo - Verona sarà Maurizio Mariani. L'arbitro al VAR del match Sassuolo - Verona sarà Maurizio Mariani Dove si gioca Sassuolo - Verona? La partita si gioca a Reggio nell'Emilia. (Virgilio Sport)

Al 37’ l’Hellas capitalizza il dominio della prima parte di gara. Azione avvolgente che parte da Simeone a destra, chiama in causa Barak e finisce con il sinistro chirurgico di Caprari, con Consigli battuto sul palo lontano. (Tutto Napoli)

A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (TUTTO mercato WEB)