Torino-Juventus 0-0: Juric e Allegri si annullano. Bianconeri a +8 sulla Roma

Il match delle 18 di questo sabato di Serie A si chiude con un pareggio senza reti tra Torino e Juventus. Dopo un primo tempo con qualche occasione (su tutte il palo colpito da Dusan Vlahovic), il derby della Mole si trascina senza clamorose occasioni fino allo 0-0 finale. A nulla sono serviti i tentativi di entrambe le squadre, mai veramente vicine al vantaggio. Un punto a testa per Juric e Allegri. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 0-0 il derby tra Torino e Juventus. Partita piuttosto equilibrata, anche se la Juve si rende pericolosa in avvio ma l'errore di Dusan Vlahovic è clamoroso, con il serbo che calcia sul palo una palla perfetta servitagli da Chiesa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di certo non la ricorderemo come una sfida memorabile, considerando che tra granata e bianconeri non c'è stata molta consistenza tecnica. Considerando che i bianconeri si trovano a 20 punti dalla vetta, sono aritmeticamente fuori dalla lotta scudetto. (Fcinternews.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Dopo aver brillato a San Siro contro un avversario ostico come Rafael Leao, Zeki Celik ha pubblicato un post... (Voce Giallo Rossa)

Torino e Juventus pareggiano 0-0 nel derby in calendario per la 32esima giornata della Serie A 2023-2024. I bianconeri, terzi, salgono a 63 punti. I granata sono noni a 45. La Juve parte con atteggiamento aggressivo e al 7' sfiora il gol. (Adnkronos)

La Juventus è incappata nell'ennesima partita incolore della sua seconda parte di stagione. Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è stato protagonista negativo del Derby della Mole con due errori importanti sottoporta. (SpazioJ)

Le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo, al termine del derby: “Nel secondo tempo meritavamo tanto, peccato” (Toro.it)