Ebola, secondo malato Dallas volo' la notte prima della diagnosi

Cdc e compagnia aerea Usa stanno contattando i passeggeri (ASCA) – New York, 15 ott 2014 – La seconda infermiera contagiata da Ebola a Dallas, in Texas, aveva viaggiato in aereo il 13 ottobre, la notte prima di presentare i sintomi della malattia. (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un'infermiera dell'Health Presbyterian Hospital di Dallas che ha assistito Thomas Eric Duncan, il liberiano giunto in America a settembre proveniente dal paese africano, dove ... (Roma Daily News)

L'operatrice sanitaria, ora ... Lo ha riferito il dipartimento dei servizi sanitari texano. (Vivere Italia)

Le ultime notizie, il parere dell'Organizzazione mondiale della sanità, le valutazioni del Centers for Disease Control and Prevention, e qualche baruffa sui protocolli... (Formiche.net)

Si chiama Nina Pham e ha 26 anni e, prima di essere assunta dall'ospedale Texas Health Presbyterian di Dallas dove è stato ricoverato Eric Duncan, il malato di ... (Adnkronos)

(LM Otero, Ap/Lapresse). Le autorità sanitarie statunitensi sono al lavoro per individuare come sia avvenuto il contagio con il virus ebola ... (Internazionale)

Lo ha dichiarato Thomas Frieden, direttore dell'istituto per la ... Anche una sola infezione e' inaccettabile. (Internazionale)