PlayStation Vita disponibile l'update 360

In concomitanza con il rilascio del nuovo update per PlayStation 4, disponibile per il download a partire dalla giornata di oggi, Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema anche per PlayStation Vita, la propria console portatile. L'update in ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di domani sarà disponibili il firmware 3.50 per PlayStation 4, fino ad ora accessibile solo ad un numero ristretto di utenti. (Catania News)

Leggi anche:PlayStation 4: presto lo streaming su PC e Mac Ebbene, Sony è rimasta fedele alla sua promessa ed ha confermato che il Remote Play è parte dell'aggiornamento firmware 3.50 per PlayStation 4, che arriverà agli utenti durante la giornata di ... (Yellow Motori.)

Nella scheda Profilo, nel menu rapido e nella schermata di accesso, c'è una nuova opzione chiamata ... (Solo News)

L'aggiornamento del software di sistema per PS4 alla versione 3 ... (Rosa Rossa)

L'aggiornamento 3.50 di PlayStation 4 abilita il Remote Play su PC e Mac ma sembra che presto questa opzione possa essere resa disponibile anche su iOS e Android. (Everyeye.it)

Da oggi è disponibile l'ultimo aggiornamento, 3.50, del firmware di PlayStation 4. Tra le nuove funzioni spicca Remote Play che consente di poter giocare in streaming su PC o Mac. (OutOfBit)