Gérard Depardieu indagato per stupro e violenze sessuali: la denuncia da una giovane collega

Mara Venier dopo la bufala sul marito morto: «È vivo.

Gérard Depardieu, il più popolare attore di cinema francese, è ufficialmente sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali, reati che avrebbe commesso nell'estate 2018 ai danni di una giovane attrice e che lui ha sempre negato.

Vergognatevi».

La reazione sui social. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Febbraio 2021, 11:31

L'inchiesta era stata archiviata in un primo tempo dalla procura, poi nell'estate 2020 la vittima ne aveva ottenuto la riapertura. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

(Unioneonline/F) L'inchiesta era stata archiviata in un primo tempo dalla procura, poi nell'estate 2020 la vittima ne aveva ottenuto la riapertura. (L'Unione Sarda.it)

Secondo quanto gli contesta la procura, l’uomo avrebbe afferrato la vittima per un polso e l’avrebbe trascinata fuori dal locale. Poi l’avrebbe spinta contro un muro e l’avrebbe minacciata: “Se tua madre mi lascia, la pagherai (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Lo si apprende da fonti giudiziarie. L’inchiesta era stata archiviata in un primo tempo dalla procura, poi nell’estate 2020 la vittima ne aveva ottenuto la riapertura (L'HuffPost)

L'avvocato dell'attore, Hervè Temime, sentito da France Presse ha "deplorato" la fuga di notizie e ha affermato che il suo assistito "contesta totalmente i fatti di cui è accusato" Parigi, 23 febbraio 2021 - Gérard Depardieu è ufficialmente sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali. (QUOTIDIANO.NET)

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

L’avvocato dell’attore ha ”deplorato che questa informazione sia stata resa pubblica”, mentre Gérard Depardieu, attualmente libero e senza alcun controllo giudiziario, “contesta totalmente i fatti”. Inizialmente il caso era stato archiviato nel giugno del 2019 dalla magistratura, ma nell’estate 2020 la querelante aveva ottenuto che un giudice istruttore indagasse ulteriormente sul caso. (ComingSoon.it)