Passaggio da Ubi a Intesa, il nuovo direttore: "Manterremo i posti di lavoro, impegno su Casa Bruschi e Polo Universitario"

Firenze e Arezzo sono da sempre provincie di riferimento del nostro Gruppo, fin da Banca CR Firenze.

“Alla luce della recente acquisizione di Ubi Banca - spiega il Presidente Massimo Guasconi – abbiamo ritenuto importante organizzare un momento di confronto con Intesa Sanpaolo.

La logica della Banca dei Territori è quella della vicinanza e dell’ascolto, facilitando e velocizzando le risposte alle istanze locali, spiega Luca Severini, Direttore Regionale Toscana e Umbria Intesa Sanpaolo. (ArezzoNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Questi interventi, ha sottolineato la banca, hanno contribuito a far sì che “il numero dei reclami ricevuti nei primi nove mesi del 2020, pari allo 0,07% degli assicurati, sia risultato in calo rispetto agli anni precedenti, in particolare quasi dimezzato rispetto al corrispondente periodo del 2018″. (QuiFinanza)

Sono queste le motivazioni principali lamentate da oltre 1000 reclami (anche ANOMEC aveva presentato un esposto), inviate all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che ha deciso di avviare un procedimento nei confronti di Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p. (Odontoiatria33)

Il Ftse Italia Banche chiude con un guadagno dell’1,2% e in direzione opposta all’analogo indice europeo (-0,2%), sostenendo anche il Ftse Mib (+0,7%). Realizzi su Popolare Sondrio (-1,7%) dopo il rally delle ultime sedute, con la banca al centro delle indiscrezioni di M&A. (Il Cittadino on line)

Valtellina nel dicembre 2019 aveva già emesso un minibond da 12 milioni di euro, che è era sottoscritto per intero da Unicredit (si veda altro articolo di BeBeez). (BeBeez)

Intesa Sanpaolo curerà, direttamente o indirettamente, la periodica ricarica degli erogatori di gel. Le filiali Intesa Sanpaolo sono aperte dal lunedì al venerdì, con ingresso consentito previo appuntamento (orari aggiornati disponibili nel sito internet www. (LaVoceDiAsti.it)

TV7Benevento : Coronavirus, erogatori gel igienizzante in tutte aree self del Gruppo Intesa Sanpaolo... (Zazoom Blog)