Italia-Inghilterra, Smalling contro Chiellini: 'Terribile il fallo su Saka'

Come si suol dire: un colpo alla botte e uno al cerchio

Il centrale inglese della Roma ha pungolato Giorgio Chiellini per l'intervento irregolare commesso ai danni di Bukayo Saka nella Finale dell'Europeo.

Chris Smalling, difensore di proprietà della Roma, ai taccuini del The Telegraph ha detto la sua sulla sconfitta dell'Inghilterra contro l'Italia nella Finale di Euro 2020.

In particolare, il centrale britannico ha avuto da ridire sul comportamento disciplinare di Giorgio Chiellini, colpevole - secondo l'ex Manchester United - di qualche intervento falloso di troppo: "Il fallo su Saka è stato orribile da vedere, e lo dico chiaramente da tifoso dell’Inghilterra". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il campionato olandese non è la Premer ma lì si gioca più a pallone rispetto alla Premier, quantomeno si gioca palla a terra. Il primo dovrebbe essere Viña perchè secondo me, nonostante i ritardi, si stanno muovendo con un certo criterio. (Marione.net)

Secondo TMW la Roma ha avviato i contatti per portare in capitale il centrale Marcos Sinesi, classe 1997, attualmente difensore del Feyenoord. La soluzione trovata da Mou e Tiago Pinto potrebbe prendere la via della concretezza e della trattativa finale nel caso Smalling salutasse Roma. (SuperNews)

Individuato l'obiettivo numero 1 per la difesa della Roma in caso di partenza di Chris Smalling. Si tratta di Marcos Senesi, centrale di nazionalità argentina in forza al Feyenoord. (LAROMA24)

– Il mercato inizia ad entrare nel vivo. Tra questi Chris Smalling, e come riferisce Il Messaggero, se l’inglese per qualche motivo dovesse lasciare la Capitale, i giallorossi avrebbero già individuato il sostituto. (RomaNews)

Ecco che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, è stato individuato l’obiettivo principale per la retroguardia della Roma in caso di partenza di Chris Smalling. L’idea di acquistare un difensore di spessore che possa comandare il reparto non è svanita. (Pagine Romaniste)

1 Il difensore inglese Chris Smalling verso la permanenza alla Roma : per lui non sono arrivate offerte, dopo un timido sondaggio da parte dell’ Everto n, e al momento resta, anche perché con Mou si trova bene (Calciomercato.com)