Calciomercato Juventus, arriva Zidane a fine stagione: l’annuncio

Sicuramente, uno dei più ambiti da Agnelli e company è Zidane.

Calciomercato Juventus | Zinedine Zidane, attualmente al Real Madrid, a fine stagione potrebbe passare in bianconero come da lui stesso ipotizzato. La stagione alquanto altalenante di Pirlo alla Juventus sta facendo riflettere seriamente la dirigenza su una possibile riconferma nella prossima stagione.

Oltre a Zidane, il nome più caldo è quello di Allegri con cui pare ci siano stati anche dei contatti in questi giorni

Il francese, ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso: “Mi manca l’Italia, sono stato 5 anni a Torino e la Juventus è sempre stata importante per me. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Come scritto da Calciomercato.it, l’estate prossima può essere quella giusta – sostenendo di essere sicuro che il posto di Deschamps verrà preso da Zinedine Zidane. (CalcioMercato.it)

Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea Anche perché c’è un allenatore che da anni viene accostato al club del presidente Andrea Agnelli, suo grande estimatore da tempi non sospetti. (CalcioMercato.it)

Anche per la panchina Riquelme ha le idee piuttosto chiare, con due nomi nel mirino. Per questo, se vengo eletto, lo riporto subito a Madrid. (Ticinonline)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’arrivo di Aguero: la decisione del Kun spiazza tutti. Trai i nomi più gettonati per il dopo Pirlo ci sarebbe quel Zinedine Zidane che da tempo sarebbe uno dei pupilli di Andrea Agnelli, anche quando si trattava di sostituire Max Allegri. (JuveLive)

Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. Calciomercato Juventus: Zidane può arrivare? (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri Zidane sarà l’erede di Deschamps sulla panchina della nazionale. Non più Real Madrid e nemmeno Juventus bensì la sua Francia. (JuveLive)