Si muove il mercato della Fiorentina: vicino l’arrivo di un giovanissimo terzino

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il club di Rocco Commisso sarebbe vicino all’acquisto di Vid Koderman.

Il calciatore, che ha giocato da titolare nei preliminari di Conference League e nella prima del campionato sloveno, sarebbe ormai prossimo alla firma con la Fiorentina.

Possibile, se non probabile, che Koderman sia un acquisto per la Primavera di Alberto Aquilani

Arrivano novità sul mercato estivo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma ci sono squadre in cui i no-vax rifiutano le dosi anti-Covid. Redazione VN. Il Corriere dello Sport in edicola oggi, solleva un problema ricorrente per molte squadre di Serie A. Ci sono anche squadre che, al contrario, hanno completato il ciclo vaccinale: oltre alla Fiorentina, ci sono Bologna, Empoli e Milan (Viola News)

Come esterni siamo diversi tra di noi: a me potrebbe chiedere qualità nel palleggio, a Sottil chiede uno contro uno, a Callejon la profondità. (Fiorentina.it)

Il noto giornalista ha commentato la situazione della squadra viola attualmente impegnata nel ritiro di Moena. Credo che Italiano sia quello giusto per rilanciare al Fiorentina. (Fiorentina.it)

Quante possibilità ci sono che lei rimanga alla Fiorentina? (TUTTO mercato WEB)

"Voglio diventare quello che Davide è stato per me", parole forti di un giocatore che vuole rimanere a tutti i costi. Saponara è pronto al rilancio, vedremo se la cura Italiano avrà effetto (Viola News)

La tifoseria per me fa almeno l'80% della squadra" Di seguito un estratto delle parole del centrocampista ghanese: "La mentalità del mister ci sarà molto utile dopo questi due anni un po' particolari, penso sarà importante seguire le sue idee per fare meglio di quanto fatto in passato. (Viola News)