Sicilia, trattativa Stato-mafia: depositato il ricorso del ...

Nella “battaglia” tra Napolitano e la Procura di Palermo si passa ai fatti: è stato depositato alla Corte Costituzionale il ricorso predisposto dall'Avvocatura dello Stato a nome della Presidenza della Repubblica che ha sollevato conflitto di ... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

-Samantha Panarelli – 31 luglio 2012 – In una nota del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si legge che “negli ... (Articolotre)

«Ritengo di dover sollecitare la massima cautela e responsabilità in rapporto all'esercizio di un potere che appartiene solo al Presidente». (L'Unità)

La dichiarazione, che Napolitano ha voluto venisse resa nota prima dell'incontro con il presidente del Consiglio proprio per non confondere il piano politico da quello istituzionale dato che la conversazione con Monti ha avuto come temi il prossimo ... (L'Unità)

Il capo dello Stato ha investito da Corte Costituzionale a decidere sull'uso delle intercettazione della procura siciliana (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - "In relazione ad alcune interpretazioni di stampa, negli ambienti del Quirinale si osserva che con la sua dichiarazione di ieri il Presidente Napolitano non si è pronunciato su ipotesi di scioglimento anticipato delle Camere ... (Adnkronos/IGN)

Inizialmente il consigliere della minoranza, definita dallo stesso una sorta di “work in progress”, perché valuterà ogni mossa dell’amministrazione Stefàno per determinare se alle parole corrisponderanno i fatti, ha dubitato sul... (Cantiere Taranto)