Vinitaly, bagno di folla per Salvini

VERONA Bagno di folla per Matteo Salvini al Vinitaly. Il segretario federale della Lega Nord è arrivato a Verona Fiere poco dopo le 11 del mattino con l'europarlamentare Lorenzo Fontana e il segretario del Carroccio di Verona Paolo Paternoster. Il segretario ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

I sondaggi dicono che i progetti della Lega piacciono. Sei i milanesi volessero sarei a ... (Tribuna Politica Web)

E che le idee chiare e coraggiose, determinate senza inciuciare vengono premiate. Che Marine Le Pen ha raddoppiato i suoi consensi nell'arco di 4 anni. (Il Secolo d'Italia)

Milano, cittadinanza 'onoraria' a bimbi stranieri. (La Repubblica)

Salvini ha fatto un accordo con Le Pen per le elezioni europee e basta, Salvini voleva vincere e ha vinto, anche se c'è sempre il ... (Il Cittadino)

Col colpo di scena di due giorni fa – una conferenza stampa convocata in due ore, di domenica pomeriggio – Pisapia, annunciando di non volersi ricandidare a sindaco, ha condannato la città a 14 mesi di toto-candidature, primarie sì-primarie no, alleanze di ... (il Giornale)

Tuttavia, a margine del Vinitaly a Verona, Salvini ha ... (askanews) - Il segretario della Lega Matteo Salvini potrebbe essere "a disposizione" per un'eventuale candidatura a sindaco di Milano se i milanesi lo ritenessero la persona giusta. (askanews)