Calafiori, Villar e Mayoral salutano la Roma. Tiago Pinto non molla Kamara

Non solo il terzino: gli spagnoli lasciano i giallorossi e vanno in prestito al Getafe.

Ad oggi la Roma, per tutti e due gli stipendi, deve ancora pagare oltre un milione di ingaggi e il club conta di risparmiarli da qui alla chiusura delle trattative.

Reynolds in partenza (non ha ancora chiuso con l’Anderlecht).

Tutto questo in di capire il futuro di Bove e Zalewski, che la Roma cederà in prestito solo se avrà la certezza di vederli giocare con continuità, altrimenti resteranno a lavorare con Mourinho, che li apprezza

Quest’ultimo probabilmente in prestito, i primi due a titolo definitivo visto che sono a sei mesi dalla scadenza del contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. (Corriere dello Sport.it)

Mayoral e Villar si presentano al Getafe, l’attacco a Mourinho: “A Roma era complicato giocare” Borja Mayoral e Villar salutano la Roma e si accasano al Getafe: nel video di presentazione arriva subito un duro attacco a José Mourinho. (Sport Fanpage)

Ecco la nota ufficiale:. "L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022. Il centrocampista arriva in prestito secco fino a fine stagione; mentre l'attaccante si trasferisce temporaneamente dal Real Madrid, ma la Roma avrà ancora il diritto di riscatto a fine stagione fissato a 20 milioni (Voce Giallo Rossa)

Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all’altezza di questo grande club – Borja Mayoral è volato a Madrid per vestire la maglia del Getafe (RomaNews)

L'AS Roma nelle ultime ore ha accolto il nuovo arrivato Sergio Oliveira ma ha anche salutato Gonzalo Villar, il centrocampista che, insieme a Borja Mayoral, si è trasferito al Getafe. Roma. è arrivato il momento di chiudere questi due meravigliosi anni. (Marione.net)

Di cuore, Gonzalo” Il centrocampista infatti è appena passato in prestito al Getafe, ma il suo ritorno a Trigoria è incerto. (Giallorossi.net)