Banche venete, Gentiloni: No regalo a banchieri, è cattiva propaganda

"Credo che sia doveroso per uno Stato serio farsi carico dei problemi che possono investire le imprese. Ho sentito qualcuno parlare di 'regalo ai banchieri', chi lo dice fa cattiva propaganda. Chi ha causato questo dissesto deve pagare e non è a loro ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

L'intervento del governo sulle banche venete “è stato non solo legittimo ma doveroso”. L'intervento è rivolto, “non certo ai responsabili del dissesto, ma ad altri: ai 2 milioni di clienti, alle ... (T-mag)

(AdnKronos) - "Questa crisi" delle banche venete "ha raggiunto livelli che hanno reso necessario l'intervento di salvataggio a favore dei correntisti e dei risparmiatori, di chi in queste banche lavora e a favore dell'economia del ... (Metro)

zazoom. Gentiloni | No a fallimento disordinato La crisi ha reso necessario un intervento di salvataggio per evitare il fallimento delle banche venete, che va a favore ... (Zazoom Blog)

Ho sentito qualcuno parlare di 'regalo ai banchieri', chi lo dice fa cattiva propaganda. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, intervenendo al lancio Open Meter di Enel. (CittaCorriere)

Paolo Gentiloni, presidente del Consiglio, lo dice all'Enel nel corso della presentazione dei nuovi contatori digitali tornando sul dl ... (Dire)

La Banca centrale europea, spiega un comunicato, ha accertato che le due banche sono in dissesto o a rischio di dissesto, in seguito alla loro ripetuta violazione dei requisiti patrimoniali di vigilanza. (PrimaPaginaItaly)