Si barrica in casa della ex e prende in ostaggio famiglia intera, poi dà fuoco al suocero: in manette un 32enne

NARDO' (Lecce) – Dramma della follia in mattinata. Raggiunge casa della ex, minaccia i genitori della giovane con del liquido infiammabile e si consegna alle forze dell'ordine dopo aver cosparso di benzina il corpo del padre della ex fidanzata ... (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alvise Miccoli, pregiudicato di 32 anni, mercoledì mattina ha fatto irruzione nella casa della sua ex, una ragazza di 20 anni, lanciando benzina indosso al padre ... (Blitz quotidiano)

La tragedia questa mattina a Nardò. Responsive image. (PontileNews)

Sono confuse le notizie che arrivano, alle prime ore del mattino dalle campagne di Nardò: un uomo, Alvise Miccoli, classe 1984, già arrestato dalle forze dell'ordine, si sarebbe barricato nella casa della fidanzata, in campagna, lungo la direttrice che ... (Quotidiano di Puglia)

Il padre della ragazza ha preso un fucile regolarmente detenuto, per spaventare Miccoli il quale ha disarmato l'altro uomo e poi gli ha buttato addosso la benzina contenuta in una latta. Quindi si è barricato in casa. (Rosa Rossa)

20 luglio 2016 13.20 Un pregiudicato di 32 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver dato fuoco al padre della sua ex ragazza. (Rai News)

Autore della vicenda, avvenuta a Nardò, un sorvegliato speciale di 31enne e nome noto alle cronache locali. Due giorni fa ha minacciato la ex compagna con le forbici e oggi ha fatto irruzione nell'appartamento. (Lecceprima.it)