Liga ‘italiana’: vince Prandelli, doppietta di Soriano

Buona la prima per Prandelli in Valencia - Sporting Gijon. Il Villarreal non delude i pronostici e si rilancia in classifica grazie a un netto 5-0 sugli ospiti: Soriano fa doppietta, Sansone offre un assist Il Villarreal interrompe la striscia positiva, composta di tre vittorie, del Celta Vigo senza troppe... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Gli scaligeri si impongono 4-1 ad Ascoli con un'altra doppietta di Pazzini (sempre più capocannoniere con ... (picenotime)

Il Verona torna a dominare in Serie B: Pazzini va in doppia cifra e trascina gli scaligeri in testa. Anche la nona giornata del campionato di Serie B si chiude, al momento, all'insegna del Verona: con i gol numero 9 e 10, in sei ... (CalcioWeb)

Nel primo tempo erano stati gli uomini di Di Napoli a fare la partita e ad andare in rete al 33'... (Nuovo Sud)

Ospiti subito in vantaggio con Pazzini a fine primo tempo, poi ... (StadioSport.it)

Francavilla 3-0 Matera - Catanzaro 4-0 Melfi - Catania 1-1 Monopoli - Messina 2-1 Taranto - Fondi 0-2 Vibonese - Siracusa 0-0 Facebook Google... (Nuovo Sud)

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - Risultati odierni della 9/a giornata di Serie B: Ascoli-Verona 1-4, Avellino-Spezia 1-0, Brescia-Salernitana 1-1, Carpi-Latina 2-0, Perugia-Cittadella 2-0, Pisa-Vicenza 0-1, Virtus Entella-Benevento 3-2. (Il Giornale di Vicenza)