Udinese-Roma, De Rossi: "Non dobbiamo commettere gli errori di Lecce"

Dopo la vittoria in coppa contro il Milan, la Roma si rituffa sul campionato con il compito di dover tenere a freno gli entusiasmi: "Ho in mente la partita di Lecce, conosco bene l'ambiente e so che serve la giusta mentalità", ha detto De Rossi alla vigilia della partita di Udine. Sul possibile rientro dal 1' di Abraham: "Sta sempre meglio, ma dobbiamo gestirlo" Ha vinto il derby, ha vinto l'andata dei quarti di finale di Europa League, ma Daniele De Rossi sa che la prossima partita è sempre la più difficile: "La mentalità fa la differenza. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. (LAROMA24)

L'idolo del centrale giallorosso: "Queste cose succedevano anche a me" Il tecnico giallorosso avverte sulla trasferta di Udine: "Abbiamo negli occhi il derby e Milano, ma anche la partita di Lecce. (ForzaRoma.info)

Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. (ForzaRoma.info)

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)

Il calcio di inizio di questa sfida del Bluenergy Stadium, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18 di domani, domenica 14 aprile 2024. Nella giornata di domani Udinese e Roma vanno alla caccia proprio di questo: tre punti per dare nuova spinta morale alla squadra e provare così a dare un colpo alla graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi ai propri obiettivi. (Quotidiano Sportivo)