Ramsey positivo al Covid: l’ironia dei tifosi sui social

Allegri vs Inzaghi, quella lite furibonda che in pochi ricordano: è successo anni fa. Juventus, Ramsey positivo, come sta?

La Juventus, dopo il successo in casa della Roma, si prepara ad affrontare l’Inter nella finale di supercoppa.

Ramsey è risultato positivo al Covid e non sarà disponibile per la finale di supercoppa.

A queste assenze sicure bisogna aggiungere le probabili di Danilo e Alex Sandro più il forfait di Ramsey, risultato positivo al Covid. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono state critiche sia all’inno che al presidente Agnelli. Striscione pesantissimo contro Agnelli nella curva Juventus pic.twitter.com/FncZGXvt5b — Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) January 12, 2022 (SpazioJ)

Per quanto riguarda invece Massimiliano Allegri, invece, spazio a Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Arthur, Locatelli, Rabiot, Kulusevski, Morata, Bernardeschi Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. (AreaNapoli.it)

Nedved si è sottoposto ai controlli di fine isolamento che ne hanno accertato la negatività al virus e questa sera quindi potrà assistere alla partita di Supercoppa italiana contro l'Inter allo stadio di San Siro, dove non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli perché ancora positivo (Tuttosport)

Spesso la goliardia presta il fianco all’indecenza, quella che è una passione profonda può diventare il principale punto d’ingresso nel baratro. Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito. (CalcioToday.it)

E sugli spalti, insieme a Del Piero e a migliaia di tifosi, ci sarà anche Pavel Nedved. Il vicepresidente della Juventus si è negativizzato proprio nel giorno di Inter-Juventus, gara che assegnerà il primo trofeo stagionale. (ilBianconero)

di Sergio Poli. Ultim’ora: la Juventus si inserisce su un obiettivo dell’Inter! Un ulteriore stimolo per i giocatori bianconeri. (SpazioJ)