Call of Duty Modern Warfare 2, annunciata la data di uscita

Pre-orders of Modern Warfare 2 are not going live today.

Call of Duty Modern Warfare 2, sequel del fortunato mid-reboot del 2019, era stato svelato in maniera sibillina qualche settimana fa.

E finalmente, dopo questa nuova attesa, Activision ha svelato la data di uscita definitiva del gioco: Call of Duty Modern Warfare 2 sarà disponibile dal 28 ottobre 2022.

Un reveal, probabile ovviamente, di quello che a tutti gli effetti è il Call of Duty numero 47

Non c’è nessun gameplay, purtroppo, ma il teaser ci dà un ulteriore appuntamento per scoprire tutte le novità di Call of Duty Modern Warfare 2. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri il teaser trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 ha rivelato la data di uscita del gioco, fissata al 28 ottobre, e i dataminer hanno confermato la natura cross-gen di questo episodio. Come riportato da un leak, inoltre, il nuovo capitolo sarà disponibile nei negozi in tre differenti edizioni: standard, cross-gen bundle e la già citata Vault Edition (Multiplayer.it)

A farlo sospettare è una inquadratura del teaser trailer che vi abbiamo mostrato poco fa Nella serata di ieri 24 maggio, Activision ha ufficialmente annunciato Call of Duty: Modern Warfare 2, la versione reboot dello sparatutto del 2009 di cui al momento sappiamo in realtà molto poco. (SmartWorld)

La scritta J-8-22 nel teaser trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2. A rafforzare questa teoria il fatto che pochi giorni fa l'insider Ralph Valve aveva indicato proprio l'8 giugno come giorno programmato da Infinity Ward per il reveal di Call of Duty: Modern Warfare 2. (Multiplayer.it)

Dopo l' annuncio di ieri relativo alla data d'uscita del gioco, Activision ha iniziato oggi a diffondere le prime informazioni sul nuovo, reinterpretazione moderna del titolo del 2009: ci viene presentata la, il team internazionale di operativi protagonista anche del titolo originale. (MondoXbox)

Stando agli ultimi rumor, la presentazione ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe svolgersi a giugno (Multiplayer.it)

Activision ha confezionato un nuovo video di Call of Duty: Modern Warfare 2 che ne annuncia la data di uscita ufficiale. Il filmato mostra anche gli artwork di alcuni personaggi presenti nel gioco, tra cui i membri della Task Force 141 già presenti nel Modern Warfare 2 originale classe 2009: il capitano John Price, Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garric e l’inedito colonnello Alejandro Vargas. (The Games Machine)