Playoff NBA, Trae Young è diabolico e Atlanta vince Gara 1 contro Phila

Si spiega specialmente in questo modo il primo quarto terminato sul 42-27 per gli Hawks.

Per Atlanta da segnalare i 35 punti e 10 assist di Trae Young, seguiti da 21 a testa tra Bogdanovic e Collins.

Nel primo appuntamento della serie di questo secondo turno di Playoff NBA, gli Atlanta Hawks hanno abbattuto, con diversi brividi nel finale, i Philadelphia 76ers con il risultato di 128-124.

Non c’è tempo, però, per completare la rimonta e gli Hawks portano a casa Gara 1. (NbaReligion)

Su altre testate

Pare finita, ma Phila recupera e segna con Embiid, e poco dopo nuova persa di Bogdanovic per il -2 a 9’’. Per gli Hawks 35 con 10 assist di Young, 21 di Collins e Bogdanovic, 20/47 da 3 di squadra. (Sportando)

Capela, che ha terminato l'incontro con cinque falli, ha messo a referto 11 punti e 10 rimbalzi Partiti a razzo e avanti alla pausa lunga per 74-54, gli Hawks hanno subito la reazione avversaria, ma hanno retto fino alla fine. (RSI.ch Informazione)

Per Gallinari 9 punti. Riccardo Pratesi @rprat75. Young trasferisce lo show dal Garden di New York al Wells Fargo Center di Philadelphia. Assist: Young 10 (La Gazzetta dello Sport)

I Sixers pagano la partenza lenta e vengono sconfitti nonostante i 39 punti e 9 rimbalzi di Joel Embiid. Gli Hawks battono Philadelphia 128-124 con Trae Young che mette a referto 35 punti e 10 assist NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - La prima della serie va ad Atlanta. (Tiscali.it)

Source: Joel Embiid (right knee) will play and start in Game 1 of the Sixers-Hawks Eastern Conference Semifinals today (1 PM, ABC). Cifre che hanno consegnato il primo posto della Eastern Conference a Philadelphia e che lo rendono uno dei tre candidati per la conquista del premio di MVP (NbaReligion)

I Philadelphia 76ers hanno chiuso un primo tempo da incubo in Gara 1 contro gli Atlanta Hawks, arrivando a toccare anche il -26. Leggi anche:. Mercato NBA, Jason Kidd rifiuta la panchina di Portland: le motivazioni. (NbaReligion)