PSG, Verratti: «Ho un debito con i tifosi»

Dagli inizi ad oggi: non è passato molto tempo da quando Marco Verratti è arrivato al Paris Saint-Germain dal piccolo Pescara, eppure in poco tempo il centrocampista italiano è diventato uno dei leader silenziosi della squadra francese. Senza aver mai ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

ROMA - La crescita di ... Ancelotti? E' stato come un padre per me. (Corriere dello Sport.it)

"Quando sono arrivato a Parigi ero molto giovane – ha detto Verratti a L'Equipe – e ho vissuto un momento difficile, ma Ancelotti mi ha aiutato molto sia in ... (Tiscali)

A Madrid rimbalzano alcune voce sulla possibile ... Parole di Carlo Ancelotti, suo ex tecnico al Paris Saint Germain, in un'intervista a 'Es Radio'. (Yahoo Eurosport IT)

18 aprile 2015 11:52. Il centrocampista abruzzese ricorda con affetto i suoi primi giorni a Parigi, sotto la guida del tecnico emiliano: "E' una persona straordinaria, mi ha aiutato molto sia in campo che fuori". (Calcio Fanpage)

Il centrocampista del Psg elogia il tecnico che gli ha insegnato molto nella prima fase dell'esperienza parigina. Marco Verratti ringrazia Carlo Ancelotti per gli ... (Sportal)

Se non ci fosse Andrea Pirlo, probabilmente, oltre che colonna portante del PSG, Marco Verratti sarebbe anche un insostituibile della Nazionale. (Fantagazzetta)