Berlusconi alla crociata per recuperare l'Italia del "non voto"

L'obiettivo del Cavaliere: proporre nuovi volti per riportare alle urne delusi e astenuti. E prosegue l'opera per la riunificazione dei moderati. Fabrizio De Feo - Sab, 18/07/2015 - 08:04. commenta ... (il Giornale)

Su altri media

Però l'ottimismo mostrato dall'ex cavaliere, come al solito, è encomiabile. Silvio è intervenuto per telefono all'ennesima convention dei giovani ... (Piazza Armerina)

Il leader di Forza Italia è intervenuto nel corso della prima conferenza nazionale degli amministratori locali di FI. Un Silvio Berlusconi più carico che mai. (PinkDNA)

Con 'I coraggiosi' è arrivata la rottamazione in Sicilia. (Nuovo Sud)

(ANSA) - ROMA, 16 LUG - "Questa legge elettorale subirà cambiamenti. Il sistema dei 100 capilista è ingiusto ci batteremo per sistema preferenze libero per tutti". (Il Messaggero)

Non è affatto vero che quando Alfano fu eletto segretario di Forza Italia Berlusconi abbandonò l'Italia per andare all'estero a costruire ... (L'Occidentale)

I tempi per recuperare il voto dei moderati delusi e assenti all'appuntamento con il voto, per l'ex cavaliere sono "medio-lunghi". La crociata, così la definisce Silvio Berlusconi la "battaglia" degli italiani impazienti di andare alle urne. (Corriere Quotidiano)