Formula 1 - Svelato il calendario 2025, si comincia da Melbourne - Quattroruote.it

Svelato il calendario del Mondiale di Formula 1 del 2025: le gare saranno ancora 24, ma la novità è che il campionato inizierà a metà marzo in Australia e si chiuderà il 7 dicembre ad Abu Dhabi. Si parte da Melbourne. L'Australia torna a ospitare la gara inaugurale della Formula 1 il prossimo anno. È l'unica grande novità del calendario della prossima stagione, ufficializzato oggi. Si comincia da Melbourne il 16 marzo, mentre le gare di Bahrain e Arabia Saudita sono state spostate a fine aprile, per evitare la concomitanza con il Ramadan (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

FIA e Formula 1 hanno annunciato oggi il calendario della stagione F1 2025, che segnerà il 75° anniversario del Campionato mondiale di Formula 1. Il calendario prevede 24 gare che inizieranno in Australia il 16 marzo e si concluderanno ad Abu Dhabi il 7 dicembre. (Circus Formula 1)

(Adnkronos) – “A beneficio dei soliti somaroni: ennesimo studio che dimostra (numeri alla mano) oggettivamente come la vaccinazione contro il Covid non c’entri nulla con i malori improvvisi dei giovani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oscar Piastri inizierà la stagione 2025 nel suo Paese d'origine Ora conosciamo le date dei Gran Premi del 2025. Questo venerdì la Formula 1 ha svelato il calendario della prossima stagione. (Diretta)

La FIA ha ufficializzato il calendario del prossimo campionato che si manterrà sulla durata di 24 round. Il Mondiale di Formula 1 2025 si aprirà nel weekend del 15-16 marzo con il GP d'Australia per concludersi il 6-7 dicembre ad Abu Dhabi (Eurosport IT)

La stagione di F1 è ancora in corso e la direzione è quella della Red Bull. Tre dei quattro appuntamenti hanno visto trionfare la scuderia di Milton Keynes, che con l’olandese Max Verstappen punta a replicare quanto già fatto nel 2022 e nel 2023. (OA Sport)

Nemmeno il tempo di godersi l'inizio della stagione 2024 che la Formula 1 guarda già avanti e pensa alla prossima stagione. Liberty Media ha infatti ufficializzato il calendario per il 2025 che non presenterà particolari novità se si eccettua la partenza in Australia il 16 marzo. (Sport Mediaset)