Mercato Napoli Bremer, gli azzurri puntano il difensore del Toro

Inevibtiale che il difensore granata sia monitorato da diversi club importanti.

– Partita dopo partita, Bremer è sempre più leader con la maglia del Torino.

Dal Barcellona al Tottenham, dal Manchester United al Borussia Dortmund, per finire ai club italiani Napoli e Inter: in tanti seguono con interesse l’evoluzione di Bremer“

MERCATO NAPOLI BREMER. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Bremer e il Toro sono all’ultima curva, dietro la quale ci sarà un accordo di prolungamento del contratto del difensore che oggi andrà in scadenza al 30 giugno 2023 e che sarà allungato di un ulteriore anno. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Loro che vivono per la stessa identica ragione: il gol. Victor Osimhen e Andrea Belotti vivono da due anni sulle montagne russe. (ilmattino.it)

Andrea sembra volere solo il Milan, da comprendere se anche il club rossonero farà di tutto per andargli incontro! È arrivata ai titoli di coda la lunga storia tra il Torino e Andrea Belotti. (MilanLive.it)

Da lì in avanti due successi di fila (Salernitana e Sassuolo) con due pareggi subiti in rimonta e su rigore (Lazio e Venezia). Ora c’è l’esame Napoli da affrontare e il Toro si sta preparando col solito scrupolo per poterlo superare. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina potrebbe spuntarla anticipando la propria mossa durante la finestra di riparazione invernale inserendo il cartellino di Amrabat nelle trattative. Fiorentina: assalto a Belotti a gennaio, la chiave è Amrabat. (Fantacalcio.it)

Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. (Torino Granata)

vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? (TUTTO mercato WEB)