una Nuova Citroën C3 per India e Sud America

La nuova arrivata è il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni.

L'India è un nuovo mercato per Citroën, un territorio con un grande potenziale che sarà presto il terzo mercato mondiale.

La Casa francese non ha fornito dettagli sulla gamma di motori della Nuova C3

All'interno, il cruscotto sembra abbastanza moderno grazie alle combinazioni di colori, alle trame e alle bocchette d'areazione dal look moderno e originale. (Automobilismo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma guarda anche al Sudamerica. Fedele alla recente linea filosofica di Citroën, anche questa C3 nasce per offrire colori vivaci e tante combinazioni cromatiche. (Corriere della Sera)

Nuova C3 e' il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni. (Tiscali.it)

Il modello scelto per andare ad affrontare questi mercati sarà la ‘Nuova C3’. Nuova C3 è una moderna hatchback progettata per soddisfare le esigenze e le condizioni stradali delle due regioni, offrendo comfort e connettività”. (FormulaPassion.it)

Dal punto di vista estetico, la nuova C3 ha optato per una carrozzeria bicolore, con un confine netto tra scocca e tetto, per offrire ai clienti una più ampia gamma di combinazioni. Sono disponibili 11 varianti di personalizzazione in India, tra cui monocolore e bicolor e 13 in Sud America. (l'Automobile - ACI)

Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporrà un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. (Giornale di Sicilia)

E, anche se si parla di Sud America, nella presentazione stampa virtuale si è spesso ripetuto “prodotta in India, per l’India” – uscirà dalle linee di produzione di Chennai difatti, ma anche da quelle di Porto Real, in Brasile – laddove il segmento B sta man mano prendendosi una buona fetta di mercato. (Il Fatto Quotidiano)