Vaccini Covid, produzione Comirnaty di Pfizer a Monza e Anagni: ok dall'Ema. Mandelli: importante riconoscimento

ott192021. Vaccini Covid, produzione Comirnaty di Pfizer a Monza e Anagni: ok dall'Ema.

Le previsioni indicano una produzione pari a circa 85 milioni di dosi aggiuntive di fornitura per tutta l'Unione Europea per il 2021.

Siamo fieri che Monza possa contribuire in modo così importante alla realizzazione dell'unico rimedio per contrastare questa terribile pandemia: il vaccino»

Uno sarà situato a Monza e gestito da Patheon Italia SpA, l'altro è ad Anagni ed è gestito da Catalent Anagni SRL. (Farmacista33)

Su altri media

Inoltre, la nuova formulazione consente una conservazione più lunga, per 10 settimane, a temperatura di frigorifero da 2 a 8 °C", mentre quella attuale poteva esserlo per 31 giorni. (Farmacista33)

Differenze che permetteranno di avere più scelta per lo stoccaggio, il trasporto e la logistica per la distribuzione e la somministrazione. La nuova formulazione sarà disponibile in un lancio graduale a partire dall'inizio del 2022 (ilGiornale.it)

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)

L’EMA renderà noto l’esito della valutazione, che è previsto tra un paio di mesi, a meno che non siano necessarie informazioni supplementari Il parere del CHMP sarà quindi trasmesso alla Commissione europea, la quale adotterà una decisione finale. (PerugiaToday)

Vaccini: terza dose estesa entro fine anno. Coronavirus in Italia: i dati aggiornati 19 Ottobre 2021 Attualmente, hanno completato il ciclo vaccinale quasi 44 milioni di aventi diritto, l’81,4% della popolazione vaccinabile, mentre l’85% ha effettuato almeno una dose. (PMI.it)

L'altro ad Anagni, sempre in Italia, è gestito da Catalent Anagni SRL Entrambi i siti produrranno il prodotto finito. Formulazione pronta all'uso approvata. Il CHMP ha approvato una formulazione di Comirnaty pronta per l'uso. (InfermieristicaMente)