Mara Venier, la foto in costume a 71 anni spiazza tutti

11 agosto 2022 a. a. a. Lontana dai riflettori, Mara Venier non dimentica i telespettatori di Rai 1.

": Mara Venier, raptus sulla terrazza | Video. Per lei infatti Domenica In è tutto.

Mara Venier, questa foto e lo sfregio sull'ex: lei perde il controllo | Guarda. La conduttrice è in ferie con il marito Nicola Carraro.

Anche durante il Covid e, nonostante la paura, Mara è riuscita a tenere il pubblico incollato alla sua trasmissione

Qui Mara sfoggia un look total viola, composto da costume e pareo, ma soprattutto senza trucco e senza filtri. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Mara passa le sue giornate insieme a Nicola Carraro tra la spiaggia e la bellissima villa Non so.». Mara Venier a Santo Domingo. Mara Venier ha raggiunto Playa Minitas da circa una settimana. (ilmattino.it)

Quanto costa la villa di Mara Venier. Mara Venier e Nicola Carraro si trovano nel resort Casa de Campo, tra i più rinomati di Santo Domingo e preferito di molti vip che trascorrono le vacanze nell'isola caraibica Mara passa le sue giornate insieme a Nicola Carraro tra la spiaggia e la bellissima villa. (ilmattino.it)

La nota conduttrice veneta ha dimostrato senza tanti giri di parole cosa vuol dire esattamente sentirsi bene nella propria pelle La felicità è il secondo ingrediente ed è proprio a questo sentimento che Mara Venier dedica la didascalia dello scatto che ha collezionato più di 40.000 like. (DireDonna)

Mara, Nicola e la loro famiglia, con tanto di nipotino che la zia d'Italia ha portato a fare la spesa, si stanno godendo dei giorni di relax a Santo Domingo tra il mare e la loro splendida villa. "Volevamo essere felici" di Francesco Gabbani, "Love is all" di Marc Anthony, "Obsession" di Aventurio Guys e "Figli delle stelle" di Alan Sorrenti: queste sono le canzoni che Mara Venier ha scelto come colonna sonora della cena romantica che si è concessa con il marito, Nicola Carraro. (Today.it)

APPROFONDIMENTI IL COMMENTO Mara Venier e l'anniversario di matrimonio. TELEVISIONE Mara Venier, la proposta a Maria De Filippi: «Un programma. (ilgazzettino.it)

E lei ha subito replicato con uno slancio d’affetto: «Amoreeeeeeee», il suo commento, seguito da una serie di cuoricini… viola. Mara Venier dimostra di non credere a questa superstizione e infatti, proprio in viola, è il ritratto della felicità durante la vacanza a Playa Minitas, nella Repubblica Dominicana. (Io Donna)