Napoli, dall'Argentina: vicino Guido Rodriguez del Betis, affare a zero

Il Napoli vuole chiudere al meglio il campionato, con la speranza che il quinto posto per l'Italia nella prossima UEFA Champions League (sempre più vicino) possa riaprire anche i discorsi qualificazione alla massima competizione europea.Intanto proseguono le manovre della proprietà e della dirigenza, con l'imminente arrivo di Manna dalla Juventus, per costruire la rosa del 2024/25. Jonathan David è il nome caldo per il dopo Victor Osimhen in attacco, ma gli azzurri lavorano anche a un centrocampo che vedrà qualche partenza, tra la scadenza di contratto di Piotr Zielinski e il riscatto di Leander Dendoncker fuori discussione (c'è un'opzione da 10 milioni di euro che non sarà esercitata, il belga tornerà all'Aston Villa). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ramón Alarcón, amministratore delegato della società andalusa, ha spiegato a 'Radio Sevilla' che ci sarà un ultimo tentativo per rinnovare il suo contratto: "Ci incontreremo di nuovo con lui alla fine della stagione", ha detto qualche giorno fa. (Tutto Juve)

Guido Rodriguez, esperto centrocampista in forza al Real Betis, sarebbe in trattativa avanzata con il Napoli in vista della prossima stagione (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il nome di Guido Rodriguez ha avuto modo di tenere in scacco i tifosi del Napoli. Nelle ultime ore è però intervenuto l’entourage del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli, dopo una stagione molto complicata, sta già pensando alla prossima. Il club azzurro si è già attivato sul mercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno e il primo nome sulla lista sembra essere quello di Guido Rodriguez. (Fantacalcio ®)

Anche se oggi la trattativa non è chiusa, è l'occasione più concreta per l'argentino". (CalcioNapoli1926.it)