Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? Lei svela tutto: “Era inevitabile”

I due si sono fatti vedere sempre più vicini trascorrendo le vacanze natalizie l’uno affianco all’altro.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, parla lei. Ci ha pensato Elisabetta Gregoraci a chiarire come stanno le cose tra lei ed il padre di suo figlio.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore fanno di nuovo coppia fissa?

Proprio lei non ci ha girato troppo intorno e parlando del suo Flavio Briatore ha spiegato che il loro è un “equilibrio anomalo” che ma funziona e proprio per questo non vuole rovinarlo

Tutta la verità detta dalla showgirl calabrese (Yeslife)

Su altri giornali

A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più (Il Fatto Quotidiano)

La verità sul contratto matrimoniale Elisabetta Gregoraci si è poi indignata per quelle voci su un presunto contratto matrimoniale con Flavio Briatore L'ex concorrente del Grande Fratello Vip e l'ex marito hanno trascorso insieme le vacanze di Capodanno a Malindi e la scorsa estate sono stati visti insieme a Capri. (ilgazzettino.it)

Il Natale e il capodanno trascorsi insieme in Kenya hanno riacceso la fiammella tra Elisabetta Gregoraci e Flavio?E' la stessa Elisabetta a voler chiarire e dire la verità attraverso una lunga intervista al settimanale Chi. (Primo Articolo)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati da anni ma tutti pensano che stiano ancora insieme o che ci sia un contratto che li lega. Certo fino a quando avrà sempre Briatore accanto sarà complicato (Ultime Notizie Flash)

A Natale hanno pranzato in Italia, mentre a Capodanno erano in Kenya; chiaramente, il figlio Nathan Falco era con loro. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Comunque sia, la foto di Elisabetta Gregoraci in bikini e in particolare la vista dei suoi addominali definiti ad arte ci fanno venire voglia di mettere il turbo alla nostra strategia di remise en forme. (Elle)