Loredana Lecciso: il relax è bollente in giardino

Loredana Lecciso incantevole a quasi cinquant’anni si rilassa in giardino alzando la temperatura: il relax della showgirl è bollente.

Loredana Lecciso, il relax bollente in giardino: la sensualità della showgirl. Come molte sue altre colleghe vip, Loredana posta spesso sul suo profilo Instagram dei suoi scatti ricchi di sensualità; nelle scorse settimane, ha addirittura postato sue vecchie foto che la vedono posare in bikini, con un body di pizzo da ballo e in pose sensualissime. (Leggilo.org)

Su altre fonti

Accanto a lui avrà una grandissima professionista che lo preparerà al meglio, anche perché Albano non è arrivato per inanellare brutte figure Da Morgan ad Arisa, da Mietta a Valeria Fabrizi, da Federico Fashion Style a Fabio Galante e via via tutti gli altri, attendono con ansia gli accoppiamenti. (Altranotizia)

La Lecciso ha una sorella gemella, Raffaella, che ,se non fosse per il fatto di essere mora, sarebbe davvero difficoltoso distinguerle tanto sono due gocce d’acqua. La sempre provocante, Loredana Lecciso, libera le meravigliose e lunghe gambe: una visuale da sogno, ecco le reazioni – . (ultimaparola.com)

Ma la Lecciso, recentemente, è solita pubblicare ricordi come, ad esempio, la foto insieme alla sorella gemella in mini abito Potrebbe interessarti anche-> Perché Al Bano Carrisi non sposerà Loredana Lecciso? (Leggilo.org)

Circa una settimana fa è stato il compleanno di Romina Power, la quale ha ricevuto un regalo indesiderato da parte del suo ex marito. Nella data dello scorso 2 ottobre la cantante statunitense ha spento settanta candeline in occasione del suo compleanno. (CheSuccede)

Jasmine Carrisi e le dure parole suoi social. View this post on Instagram Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano). Jasmine debutta nel mondo cinematografico a 17 anni, come attrice al fianco di Lorenzo Raveggi e Fabio Fulco. (il Democratico)