Tottenham e Arsenal su Kalulu e Tonali? Il Milan lavora ai rinnovi

Per Kalulu si sarebbe mosso il Tottenham di Antonio Conte, mentre per Tonali avrebbe avanzato un'offerta l'Arsenal.

I dirigenti del club di via Aldo Rossi, infatti, vogliono respingere gli assalti di alcune squadre europee.

Ecco perché si lavora ai rinnovi fino al 2027.

Kalulu e Tonali sono incedibili ed il Milan intende mettere le cose nero su bianco al più presto

Il Milan è al lavoro anche per i rinnovi di Pierre Kalulu e di Sandro Tonali, due grandi protagonisti dell'ultimo scudetto rossonero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe un altro acquisto per una colonia rossonera sempre più in versione belga dopo l'arrivo sulla trequarti di Charles de Ketelaere dal Club Brugge Si tratta di Albert Sambi-Lokonga dell'Arsenal, arrivato ai Gunners nell'estate del 2021 dopo una vita all'Anderlecht. (Napoli Magazine)

E il nome nuovo, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe quello di Sambi Lokonga; mediano classe 1999 dell’Arsenal che i rossoneri avevano seguito già a tempi dell’Anderlecht. Il preferito di Maldini e Massara, però, sarebbe sempre Raphael Onyedika del Midtjylland (Calcio News 24)

I due infatti erano compagni di squadra ai tempi dell'Anderlecht e ora come ora si considerano amici per la pelle. E il suo nome è Albert Lokonga dell'Arsenal. Redazione Il Milanista. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe spuntato un nome nuovo per la mediana rossonera. (Il Milanista)

Il Milan è all'opera sui rinnovi, così come la Fiorentina che blinda Milenkovic . Torino scatenato nelle ultime ore, mentre da Parigi arrivano nuovi segnali che coinvolgono anche il futuro di Skriniar (Calciomercato.com)

L'edizione odierna di 'Tuttosport' fa il punto sul mercato del Milan, alla ricerca di un centrocampista e, perché no, anche di un ulteriore rinforzo sulla trequarti. Il calciatore belga, prima di trasferirsi all'Arsenal, era stato seguito dal Milan. (Pianeta Milan)

Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'PianetaMilan. La sessione estiva si è aperta lo scorso 1° luglio e sono già tante le trattative in ballo per i rossoneri. (Pianeta Milan)