Cus, ladri portano via gli attrezzi dalla palestra. Carabinieri acquisiscono riprese delle telecamere

I ladri hanno portato via dalla palestra diversi attrezzi .

I ladri hanno portato via dalla palestra diversi attrezzi.

Gli investigatori puntano a ottenere elementi importanti per le indagini dalla visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza

I carabinieri di Palermo indagano su un furto avvenuto la notte scorsa all'interno dell'impianto di via Altofonte gestito dal Cus , il centro universitario sportivo. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Su altri media

Lì, una volta giunto l’autobus, il gruppo di ragazzi è spuntato all’improvviso collocando un estintore davanti al mezzo pubblico per ostacolarne il transito, prima di dare inizio ai danneggiamenti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza. La denuncia è stata presentata dal responsabile della struttura (Nuovo Sud)

I carabinieri, che hanno già raccolto le dichiarazioni e la denuncia del direttore del polo sportivo appartenente all’università, sono ora impegnati nell’individuazione dei responsabili del furto: eventuali immagini estrapolate dalle telecamere di sorveglianza potrebbero infatti fornire chiarimenti sul caso. (Monreale News)

Solamente nell’ultima settimana segnaliamo tre episodi, tutti in sequenza, che ci sentiamo di denunciare a gran voce. Rubati generi alimentari dal bar, ombrelloni, gazebo, materiale tecnico a bordopista (ostacoli, coni) e pesi dell’Area Fitness adiacente alla piscina. (Monreale Press)

Le forze dell’ordine hanno, dunque, avviato le indagini per risalire ai responsabili del furto. Acquisite le immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza dell’impianto sportivo. (Mondopalermo.it)

Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili, con l’ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, dei ladri (al momento ancora ignoti) si sarebbero introdotti furtivamente nella struttura e avrebbero portato via diversi attrezzi ginnici utilizzati dai clienti. (NewSicilia)