Napoli, Zielinski avvisa i fantallenatori: "Gol? Posso fare anche di più"

Spero tornerete allo stadio così da fare risultati tutti insieme".

È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione".

Io guardo la mia squadra e dico che possiamo fare un buon campionato"

Intervista a Zielinski sul rendimento. Rendimento dell'ultima stagione e gol?

Intervista a Zielinski sullo scudetto. Come cambia la preparazione sotto l'aspetto mentale?

(Fantacalcio ®)

Su altri media

Il suo agente ha già ricevuto diverse offerte ma la priorità è di prolungare l'attuale contratto e il Napoli potrebbe venire incontro (senza però raggiungere) la cifra richiesta dal capitano. Uno dei rebus più importanti da sciogliere in questa estate azzurra (se non il più importante) sarà capire se Lorenzo Insigne resterà a Napoli o andrà via. (Spazio Napoli)

Sul rinnovo di Insigne:. «Io sono convinto che due personalità così spiccate troveranno un punto da cui ripartire, qualsiasi esso sia, quando si parleranno. Sa abbinare bene il gioco corto e lancio lungo, ma gli ho detto che deve girare di più la testa» (IlNapolista)

È previsto il 5 agosto l'incontro tra Lorenzo Insigne e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: si cercherà di trovare un'intesa sul rinnovo. Il 5 agosto il capitano del Napoli dovrebbe raggiungere i suoi compagni già in ritiro a Castel di Sangro (Calcio In Pillole)

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno (casanapoli.net)

Il quotidiano Repubblica fa sapere che per rinnovare Insigne chiede un quadriennale da 6 milioni e il Napoli è pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste del giocatore, che attualmente percepisce 4,6 milioni più bonus. (AreaNapoli.it)

Il quotidiano Repubblica fa sapere che per rinnovare Insigne chiede un quadriennale da 6 milioni e il Napoli è pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste del giocatore, che attualmente percepisce 4,6 milioni più bonus. (Tutto Napoli)