Capo d'Orlando - Fermata in auto mentre era ai domiciliari, 28enne assolta dal reato di evasione

I Militari dell’Arma procedevano, quindi, all’arresto in flagranza della giovane per il reato di evasione; arresto poi convalidato due giorni dopo dal Giudice Monocratico del Tribunale di Patti, il quale tuttavia rimetteva subito in libertà l’imputata.

Era stata fermata dai Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando durante un servizio di controllo ad un posto di blocco, ma doveva essere a casa, perché sottoposta per altra causa alla misura cautelare degli arresti domiciliari con il permesso di recarsi a lavoro. (AMnotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aumentano ricoveri ospedalieri. Condividi su:. Covid: in Sicilia 300 nuovi casi, una vittima Incidenza si dimezza al 3,1%, aumentano ricoveri ospedalieri Sono 300 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 9.523 tamponi processati nell’isola. (RagusaOggi)

Le indagini sono condotte dai carabinieri che alcuni giorni fa hanno arrestato due canicattinesi di 29 anni, ritenuti i presunti autori di un incendio che venne appiccato, nel gennaio del 2020, nell’abitazione di campagna del legale e che danneggio’ due auto e una tettoia. (il Fatto Nisseno)

Un esempio virtuoso che, dopo 50 anni, continua a far riflettere sulla “missione” che ciascuno dovrebbe individuare nella propria vita e portare a termine Padre Domenico Agnetta lascia dietro di sé un ricordo affettuoso in chi lo ha conosciuto anche dopo diversi anni. (il Fatto Nisseno)

Hanno contratto la variante Delta due medici del hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo di Palermo. Uno dei sanitari lavora nella struttura, l’altro in un’altra sede e ha saltuariamente dato una mano ai colleghi dell’hub del capoluogo siciliano. (il Fatto Nisseno)

Ad affermarlo il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ospite di 'Agorà Estate' su RaiTre. "Abbiamo ancora un po' di tempo per un'opera di sensibilizzazione" verso il personale docente e non docente della scuola che ancora non si è immunizzato, "ma non possiamo pensare di non riprendere le lezioni a settembre in presenza. (Adnkronos)

Del totale dei nuovi positivi, ben 130 sono della provincia di Caltanissetta Gli attuali positivi sono 5.381, +258; i guariti 224.408, +41. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)