Nuovo Milan – In quattro certi di rimanere con Rangnick

Il Milan si appresta a vivere una nuova rivoluzione in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan, quanti cambi. Ennesimo cambio in vista per il Milan in vista della prossima stagione.

Sembrano essere quattro i calciatori certi di restare rientrando nelle caratteristiche tecnico tattiche volute dalla proprietà.

Tra i tre chi ha maggiori possibilità di restare sembra essere il capitano anche se dall’estero arrivano diverse richieste negli ultimi giorni. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Attenzione anche a N’Dicka, centrale difensivo accostato al Milan da alcuni giorni. A centrocampo davanti alla difesa il posto fisso è di Bennacer che potrebbe fare reparto con Calhanoglu e Szoboszlai due centrocampisti dinamici e dotati di tecnica individuale importante. (Calcio Style)

Il Milan è al centro della maggior parte delle trattative, ma più che per i nuovi calciatori che potrebbero arrivare a costruire la nuova squadra rossonera si parla di chi potrebbe gestire la rosa. Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro. (FantaMaster)

Il club rossonero, in attesa di capire cosa ne sarà di questa stagione, sta già iniziando a programmare la prossima. Pioli-Rangnick, tandem possibile: il motivo. Negli ultimi anni di progetti ce ne sono stati tanti, altrettanti, però, sono stati i fallimenti. (CalcioToday.it)

i solito, fra marzo e aprile, un allenatore non ancora certo della conferma, si gioca la panchina. Al Milan è successa la stessa cosa, come dimostrano, fra l’altro, le dichiarazioni di Castillejo di ieri. (Tuttosport)

La dirigenza rossonera, o ciò che ne resta, punterebbe tutto sull’arrivo di Rangnick. Tuttavia, esiste anche il probabile scenario dell’arrivo di Ragnick come dirigente. (notiziecalciomercato.eu)

Un posto nel Milan di Rangnick. Ammesso che sia Rangnick il successore di Pioli ed ormai non dovrebbero più esserci dubbi, altalenante rimane ancora la posizione di Calhanoglu. (Calcio Style)