Reggio Emilia. Muore bimbo dopo avere ingerito detersivo per lavastoviglie

Il bimbo, di due anni, era stato portato in ospedale mercoledì dopo che aveva ingerito il prodotto. Il decesso è avvenuto stamani a seguito di "improvvise complicanze cardiache". La direzione dell'ospedale Santa Maria Nuova a disposto approfondimenti ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

Il piccolo è morto questa mattina dopo essere stato ricoverato mercoledì sera in ospedale a Reggio Emilia. 28 agosto 2015 13:42. (Fanpage)

Il bambino, spiega l'ospedale Santa Maria Nuova, è morto in Rianimazione a ... Un bimbo di due anni è morto stamani dopo essere stato ricoverato mercoledì sera in ospedale a Reggio Emilia, dopo che aveva ingerito liquido per lavastoviglie. (Il Giornale di Vicenza)

Il bimbo era stato portato nella serata di mercoledi' 25 al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria Nuova, e a ... (AGI) - Roma, 28 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un bambino di due anni è morto stamattina dopo essere stato ricoverato mercoledì sera in ospedale a Reggio Emilia, dopo che aveva ingerito liquido per lavastoviglie. (Rosa Rossa)

28 agosto 2015 13.28 Un bimbo di due anni è morto all'ospedale di Reggio Emilia dopo aver ingerito liquido per lavastoviglie. (Rai News)

Una vera e propria tragedia è avvenuta a Bologna, dove un bambino di soli due anni è deceduto ieri mattina dopo essere stato ricoverato mercoledì sera in ospedale a Reggio Emilia dopo che aveva ingerito liquido per lavastoviglie. (News Italiane)